L'eleganza post-industriale nasce dalla combinazione di forme morbide e organiche con una geometria precisa ed una perfezione dei dettagli senza precedenti. Emozionanti contrasti derivano da superfici che combinano i migliori ceramica, vetro e metallo con laccature opache o legni pregiati.
Come sarà il bagno di domani? Con la serie ceramica Viu e i mobili abbinati XViu, Duravit fornisce la risposta: olistico eppure individuale. Realizzato con la massima precisione. Disponibili in diverse varianti e formati e in varie finiture, i prodotti della serie permettono di realizzare il sogno di un bagno completamente personalizzato. Come il lavabo consolle c-bonded da 1200 mm con relativa base sottolavabo con profili in Nero opaco e corpo in Grigio cemento opaco.
Contrasti apparenti: forme morbide e organiche e contorni precisi e geometrici. Materiali chiari e scuri. Dal lavabo alla vasca centro stanza fino alla colonna: gli elementi ricorrenti e caratteristici del design collegano armoniosamente tra loro tutte le aree.
La finitura Rovere mediterraneo conferisce alla zona lavabo un carattere caldo e accogliente. La colonna bassa è disponibile a scelta anche con anta in vetro Parsol fumé. Dettaglio significativo: i piedi a V per i mobili a pavimento.
Con una varietà di materiali diversi è possibile combinare opzioni tono su tono oppure a contrasto. Varie finiture in vero legno, laccature e bilaminati di alta qualità si sommano così a un'ampia selezione di stili, da chiaro a scuro.