Nuovi termostati Smart da parete Wi-Fi e 4G LTE

Design elegante, linee pulite ed essenziali, spessore ridotto ed ergonomia funzionale. Questo è il nuovo termostato Smart da parete disponibile sia con connettività Wi-Fi che con tecnologia 4G LTE. 


Comandi intuitivi, luminosità regolabile, display animato a matrice di LED che riporta solo l’indicazione della temperatura, modificabile con una breve pressione sul lato superiore o inferiore del termostato. Tutte le informazioni relative allo stato di connessione e a quello funzionale sono delegate alle icone sui lati del termostato. Il nuovo termostato smart da parete è controllabile da remoto tramite app View che consente di gestire da un’unica schermata sia più termostati all’interno della stessa abitazione che più impianti. L’integrazione con Amazon e Google assicura infine il controllo locale o remoto tramite voce, mentre quella con il protocollo IFTTT (If This Than That) permette di creare piccole logiche e far interagire tra loro centinaia di dispositivi connessi.   

 

Scopri di più: https://www.vimar.com/it/it/termostato-smart-wi-fi-e-4g-lte-da-parete-16477132.html

CHIAMACI

RICHIEDI INFORMAZIONI

Registrandoti dichiari di aver preso visione dell’informativa di cui all’art. 13 e 14 DEL GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679.